giusto mi sono scordato itachi
ma io intendevo il gesto della propria morte... salvare il villaggio, l onore dell azione
(il salvare la vita di milioni di persone rischiando la propria vita)
non come deidara che si è suicidato per salvare il prorpio orgoglio
se la mettiamo così anche la morte (oddio morte è immortale) di hidan solo per quello che dice shika
(ovvero hidan: il mio dio ti punirà
shika accende la paglia... fa un tiro.. dietro l immagine di asuma
Bene d adesso onorerai un nuovo dio ME!!
lancià la paglia e boommm!!!)
una morte onorevole è quella di jiraiya che era andato a lottare contro pain non conoscendo le arti del nemico (nemmeno sapeva del rinnegan)
per poi quando gli si è trovata l occasione di scappare non è scappato no si è tirato indietro è voluto andare fino alla fine; lui era andato li con lo scopo di uccedere pain non ci è riuscito ma almeno ha dimotrato di sapersela cavare.
Da morto pur di lasciare un messaggio a naruto e dare un informazione al villaggio si è riportato in vita solo con la sua forsa di volontà
Qualla di asuma che pur di combattere/salvare la vita dei sui compagni si è auto dichiarato pedone da sacrifico (partita a scacchi) che anche se alla fine a perso ha dimostrato di non essere il raccomandato/figlio di papa(in questo caso figli di kage :asd:) come credevano tutti
Il 3 ha sacrificato la propria vita per il bene del villaggio ripagando l orrore di non aver ucciso in precedenza orocmario.. come d altronde Minato(

per minato fulmine giallo della foglia) che pur di scacciare la volpe a nove code dall villaggio l ha rinchiusa nel corpo del proprio figlio uccidendo la moglie e se stesso per il bene del grande paese che noi chiamiamo konoha.